martedì 16 aprile 2013

SE POTESSI FERMARE IL TEMPO...



Se potessi fermare il tempo,
lo farei per te amico mio,
perchè i tuoi momenti più belli regalassero ai tuoi giorni una gioia sempre viva.

Se potessi prendere un arcobaleno, 
lo farei proprio per te,
e condividerei con te la sua bellezza, 
nei giorni in cui tu fossi malinconico.
Se potessi costruire una montagna, 
potresti considerarla di tua piena proprietà, 
un posto dove trovare serenità, 
un posto dove stare da soli e condividere i sorrisi e le lacrime della vita.
Se potessi prendere i tuoi problemi, 
li lancerei nel mare e farei in modo che si sciogliessero come il sale.
Se potessi fermare il tempo, 
fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno reso amici.
Femerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto, 
mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell'anima e mi hanno fatto star bene.
Ma se anche il tempo scorre implacabile,
nel profondo del mio cuore il bene che provo per te non vedrà mai i giorni passare,
e i ricordi giocheranno con i miei pensieri,
in me ci sarà sempre l'eterno ripetersi di una gioia immensa, della nostra amicizia.
Lo so che tutte queste cose sono impossibili per me.
Non posso fermare il tempo, costruire montagne o prendere un arcobaleno luminoso.
Ma lasciami essere ciò che so essere di più, semplicemente un Amico
.

Nessun commento:

Posta un commento