venerdì 12 aprile 2013

CRISTALLI LEMURIANI



I Cristalli Lemuriani sono dei cristalli molto speciali, vengono trovati in Brasile e sono naturali.
La loro caratteristica principale sono le striature orizzontali sui lati che terminano con un triangolo.
Il luogo in cui essi possono proteggere tutti gli esseri è Minas in Brasile, questo è un luogo benedetto e di pace.
Essendo i custodi ed i protettori della Madre Terra, una volta trovati non amano stare alla luce.
Poichè essi  stessi sono la Luce, sono talmente puri che non si ha bisogno né di purificarli, né di caricarli come i normali cristalli. 
Se proprio si vogliono osservare e contemplare, è bene farlo alla luce naturale della luna.
Le persone che entrano in contatto con questi cristalli hanno qualcosa in comune con i Lemuriani, gli abitanti dell’antica civiltà di Lemuria…oppure sono essi stessi dei diretti discendenti. 
Hanno, con chi ne entra in possesso un’ Affinatura  Aurica: ogni messaggio che trasmette è unico, come è unico ogni singolo cristallo, esso si può paragonare ad un figlio poiché ogni figlio è unico ed ogni figlio sarà custodito in un modo particolare e speciale.
I Cristalli Lemuriani sono tutti uniti da un energia comune, ognuno comunica con l’altro.
È come se fossero in cerca dei loro fratelli e sorelle, per questo motivo sono chiamati Semi Lemuriani.  
Ogni Cristallo arriverà nelle mani giuste di colui che potrebbe capire  e trasmettere il messaggio d’Amore Incondizionato che il cristallo, dal suo interno potrebbe trasmettere, perché le sue informazioni sono pure, preziose e perfette. 
Essi trasmettono tutto il loro sapere tramite il pensiero.
Nell’antica Lemuria  la gente comunicava tramite il pensiero. Era un popolo molto Spirituale a livelli altissimi di coscienza…per questo motivo i cristalli sono impregnati delle loro capacità di comunicazione cristallina. 
Molti di noi potrebbero essere i discendenti diretti di Lemuria, ma a partire dal 1999-2000, sono nati degli esseri che hanno il DNA differente da tutti gli altri, hanno un DNA completo e perfetto, proprio come quello dei Lemuriani: questi sono i bambini speciali, anche altri esseri ne posseggono, ma solo dei frammenti.
Su 7 milioni di persone solo meno dell’1% è risvegliato, ma questo elemento può essere attivato in ogni momento in date o situazioni particolari. Noi tutti abbiamo il compito di attivazione, in questo periodo ci sarà una nuova vibrazione di energia essenziale, non succederà nulla di visibile e coloro che conoscono la Pratica Spirituale e la sua Elevazione, saranno al sicuro. 
Ci saranno d’aiuto tutti gli Esseri di Luce perché i Lemuriani sono un’associazione di molte energie.
In questa era stiamo vivendo un test di compassione, come fece Cristo ai suoi tempi.Questo lavoro è un potere Divino, è la nostra realizzazione con il proposito Spirituale, è il nostro contatto col Nostro Essere Potente e Supremo. Tenere un cristallo nella mano contraria a quella con la quale si scrive, potrebbe aprire un contatto con altri esseri Supremi di un'altra civilizzazione.
Questo che viene trasmesso è un messaggio d’Amore Incondizionato che va ad evolvere le persone, è come un legame con il campo magnetico. Ma questo non deve preoccupare perché porterà allo sblocco e alla dissoluzione delle energie stagnanti manifestando il dono intuitivo nella coscienza multidimensionale.
Se riuscirete a fare tutto questo scoprirete che DIO è in VOI e che ognuno di Noi è un essere di luce Suprema. 
I cristalli sono  un ponte tra la Terra e le Stelle.
Date valore a questi cristalli e soprattutto a Voi stessi,  poiché chi dà valore, riceve valore.
Se entrate in possesso di uno di questi cristalli, trattatelo con amore, come se fosse il vostro unico figlio, custoditelo al buio lontano da tutto ciò che possa turbarlo, ma potete tenerlo insieme alle vostre cose più care o in un posto che per voi sia Sacro.
Potete usarlo per entrare in contatto con una persona a voi cara, semplicemente tenendolo nella mano contraria a quella con la quale scrivete, accarezzandone le striature e non pensando a nulla. 
Se hai bisogno di risposte o per viaggiare con la mente vai a dormire insieme a Lui, sempre tenendolo nella mano contraria a quella con la quale scrivi, chiudi gli occhi, non pensare a nulla e lasciati andare. Non cercare di decifrare immediatamente il suo messaggio, potrebbe essere uno shock sapere  e conoscere tutto immediatamente, non sforzarti, Lui sa cosa è meglio per te.
RISPETTA QUESTI ESSERI MAGNIFICI.…CHE TU SIA IL BENVENUTO…   Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento