mercoledì 8 maggio 2013

FENG SHUI

Ottimi rimedi per espandere energia positiva

I cristalli sfaccettati portano la gioia in casa.
I raggi del sole, passando attraverso i cristalli, si scomporranno, inondando la vostra stanza di luci multicolori dell’arcobaleno muovendo le preziose energie yang.
Tale effetto si ottiene appendendo dei cristalli sfaccettati (oggetti di cristallo taglio swarovski) davanti ad una finestra illuminata dal sole.

Grazie alla loro forma geometrica perfetta, essi distribuiscono armoniosamente in tutta la stanza la rifrazione della luce, l’energia dell’ambiente aumenta e si produce una vibrazione estremamente delicata e gioiosa.

I cristalli sfaccettati si presentano eccezionalmente bene ad armonizzare l’energia di un ambiente, soprattutto quando vogliamo disperdere il Qi (energia vitale) tagliente di un corridoio troppo lungo o in caso di corrente fra porta e finestra.

Nelle finestre troppo soleggiate i cristalli frammentano i raggi potenti che entrano direttamente e contribuiscono a proteggere la stanza da un sovraccarico di energia.

L’efficacia dei cristalli sfaccettati é massima se sono ben puliti (basta semplicemente uno straccio umido) e non hanno la superficie graffiata o rovinata.

È molto semplice fissarli con un filo e una puntina da disegno all’anta della finestra oppure appenderli direttamente al soffitto.

Nessun commento:

Posta un commento